Distributore di disinfettante

Chiudi filtri
 
da a
 
2 Da 2
Nessun risultato trovato per il filtro!
2 Da 2

I nostri dispenser di disinfettante sono una soluzione professionale e igienica per la disinfezione delle mani. I dispenser sono spesso utilizzati per l'igiene delle mani nelle aree di ingresso di negozi, strutture mediche o in generale nei luoghi di aggregazione. Soprattutto nelle aree con un'alta frequenza di visitatori, è possibile prevenire le infezioni e la trasmissione di germi e batteri. I dispenser di disinfettante possono essere facilmente montati a parete, appoggiati su una superficie o fissati a un supporto e sono estremamente facili da riempire. Si azionano manualmente tramite una leva a braccio o senza contatto tramite un sensore. Puoi scegliere tra 500 ml e 1000 ml per la quantità di riempimento dei dispenser di disinfettante. I nostri dispenser di disinfettante sono disponibili in acciaio inox di alta qualità o in plastica bianca. Offriamo anche pratici accessori come vaschette di raccolta o pannelli di chiusura.

Distributore di disinfettanti

Sistemi di dispensazione manuali

Questi dispenser vengono azionati manualmente tramite una leva a braccio, che possiamo offrire in versione corta o lunga. Con la leva lunga, l'utente ha il vantaggio di poterla azionare meglio con il gomito e quindi di non doverla toccare con la mano. La leva a braccio è realizzata in acciaio inox e può essere pulita facilmente e rapidamente.

Sistemi di erogazione touchless

A differenza del sistema manuale, l'erogatore "touchless" viene azionato da un sensore. L'utente deve solo tenere la mano sotto il sensore e il disinfettante viene erogato automaticamente. Il vantaggio è che non c'è contatto tra la persona e il dispenser, il che garantisce una disinfezione rapida e sicura delle mani. Il sensore è alimentato da batterie che possono essere facilmente sostituite.

Vantaggi dei dispenser di disinfettante

Rispetto a un semplice flacone di disinfettante con pompa, i dispenser di disinfettante presentano molti vantaggi. Soprattutto sono più igienici perché possono essere azionati con il gomito o addirittura senza toccarli. Altri vantaggi sono:
- Dosaggio regolabile
- Riempimento igienico e facile
- Varie opzioni di montaggio
- Scelta tra diversi modelli
- Soluzione professionale
- Parzialmente autoclavabile

Accessori pratici

Il nostro negozio offre anche un'ampia gamma di accessori utili per i nostri dispenser di disinfettanti. Ecco una selezione di articoli che potrebbero esserti utili:
- Pompe di ricambio in acciaio inox e plastica
- Piedistallo per il fissaggio del dispenser
- Cornice di segnalazione per un più facile riconoscimento
- Vaschette raccogli gocce
- Schermi di chiusura per la protezione dai furti
- Supporto per dispenser da tavolo


bannon4qg4TeR1ARu9

Aree di applicazione

Un'applicazione ovvia dei dispenser di disinfettanti è sicuramente quella medica. Tuttavia, il tema dell'igiene è diventato sempre più importante anche in altri ambiti della vita. Molti clienti e dipendenti apprezzano la possibilità di disinfettare le mani davanti a un negozio o all'ingresso. Grazie ai diversi sistemi di dispenser, è possibile trovare una soluzione ottimale per ogni situazione e per ogni utilizzo.

Raccomandazioni

Nelle strutture mediche come ospedali e cliniche, consigliamo l'installazione di un supporto a parete vicino a una postazione igienica o alle porte di accesso. In questo modo, tutti i materiali igienici necessari si trovano in un unico posto e, inoltre, il dispenser richiede poco spazio sulla parete. L'ingombro ridotto consente anche di collocare più dispenser in posizioni diverse, ad esempio vicino all'ingresso di un'area medica. Ciò significa che il personale ha sempre la possibilità di disinfettarsi le mani rapidamente, anche in situazioni di stress. Anche la cornice di segnalazione può essere molto utile in questo caso, in modo che il dispenser possa essere riconosciuto rapidamente da qualsiasi luogo.

Per le aziende o i negozi, consigliamo un dispenser di disinfettante su un supporto, soprattutto all'ingresso. È molto facile da riconoscere e può essere facilmente riposizionato se deve essere utilizzato in un altro luogo. Inoltre, è possibile allegare informazioni importanti direttamente al supporto, ad esempio un grafico sulle norme e le misure sanitarie in vigore. Alla cassa o in ufficio, è possibile posizionare un dispenser aggiuntivo sul tavolo, in modo che i dipendenti abbiano sempre a portata di mano un'opzione per la disinfezione delle mani.

Dosaggio regolabile

Con quasi tutte le nostre unità, la quantità di disinfettante erogata per ogni azionamento può essere regolata manualmente. Questo ti permette di regolare con precisione l'unità per la tua applicazione, in modo da non utilizzare né troppo né troppo poco disinfettante. Per una disinfezione sufficiente, l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) raccomanda di distribuire circa 3 ml di disinfettante sulla superficie della mano. Un flacone da 500 ml dovrebbe quindi essere sufficiente per circa 170 applicazioni, un flacone da 1000 ml invece per circa 340 applicazioni.

Montaggio facile

Per il montaggio a parete, il pannello posteriore viene solitamente fissato alla parete, alla staffa del tavolo o al supporto con tre viti. Il dispenser stesso può poi essere fissato al pannello posteriore senza viti. In questo modo è facile pulirlo o sostituirlo e anche il riempimento può essere effettuato senza rimuovere le viti.

Sicurezza

Se vuoi evitare il furto del disinfettante per le mani o di un dispenser, o se hai già avuto brutte esperienze in merito, ti consigliamo di acquistare un coperchio con chiusura a chiave. Possiamo ordinarla a un prezzo ragionevole e ne abbiamo una versione adatta alla maggior parte dei nostri sistemi di dispenser. Questa copertura protegge il contenuto e il dispenser dai furti, ma ti permette di leggere il livello di riempimento del flacone di disinfettante. La chiave in dotazione può essere riordinata da noi in caso di smarrimento.

Disinfettante

Quando scegli un disinfettante, ti consigliamo di utilizzare disinfettanti riempiti in flaconi o sacchetti Euro, che possono essere facilmente inseriti nei dispenser e sostituiti. Inoltre, è meglio assicurarsi che i disinfettanti siano elencati dall'autorità sanitaria pubblica (BAG) in modo da garantire una disinfezione completa. Noi di Heros Hygiene puntiamo sul disinfettante per le mani "Hand-it Care", che puoi acquistare online da noi, ma è anche possibile utilizzare tutti i sistemi con agenti alternativi. Tutti i dispenser di disinfettante presenti nel nostro negozio possono anche essere riempiti con gel disinfettante o sapone e utilizzati come dispenser di sapone.

Cura e ricarica

In generale, i nostri sistemi di dispensazione di tutti i tipi sono molto facili da mantenere e utilizzare. Le batterie dei dispenser touchless devono essere sostituite di tanto in tanto, ma l'operazione è molto semplice e veloce. Anche le pompe possono essere rimosse dall'erogatore per essere pulite o sostituite. Per facilitare la pulizia, alcuni dei nostri dispenser sono anche lavabili in lavastoviglie. Ogni dispenser viene fornito con un manuale di istruzioni che spiega come rimuovere il flacone o la pompa. L'Eurosystem facilita la sostituzione dei flaconi di disinfettante, con il vantaggio di evitare che il disinfettante venga contaminato durante la decantazione. Naturalmente, puoi anche riempire manualmente il flacone Euro in dotazione.

Produttore

Per la produzione dei nostri dispenser di disinfettante ci affidiamo alla collaborazione di lunga data dell'azienda OPHARDT. Siamo il partner di vendita ufficiale in Svizzera e abbiamo sempre avuto ottime esperienze con i prodotti OPHARDT di alta qualità nel campo dell'igiene delle mani e della protezione dalle infezioni.